Pagine

martedì 8 novembre 2011

About Lucca.


Della serie, non è mai troppo tardi!
Ad una settimana di tempo dalla fine dell'evento che ogni anno richiama gente da tutt'Italia (pare 155.000 quest'anno), mi concedo un attimo di tempo per scrivere in poche e concise righe come ho vissuto io quest'esperienza.
In primis, per la prima volta, potevo farmi bello del mio personalissimo pass autore, piccolo traguardo di una vita. Pass ottenuto grazie allo stand di Passenger press, che ha ospitato me, i miei tre compari, e il nostro parto ad otto mani: Metastasi.

La nostra piccola autoproduzione si è fatta assai valere, superando di gran lunga ogni aspettativa! Un sacco di copie vendute, un sacco di dediche x4 eseguite; da arrivare a fine giornata con la mano che non ne vuole sapere di tenere in mano una forchetta, ma tu sei contentissimo lo stesso e te ne freghi.



Tanti apprezzamenti da parte del pubblico. Qualcuno addirittura si è preso la briga di cercarci sul web per farci i complimenti! Mi son commosso, davvero... Grazie di cuore!!
Ci sarebbero davvero centinaia di ringraziamenti da farsi questa volta. Davvero troppi, per cui ne faccio uno generale. A chi ha creduto nel nostro lavoro, a chi ci ha dato consigli, a chi mi ha fatto compagnia nei momenti di pausa, a chi ha brindato con me durante le notti (semi) brave e chi ci ha ospitati tra di loro, dandoci questa magnifica possibilità!
Ed infine, i miei compagni di avventura!

In ordine nella foto: Spugna, Simone "Doreamon" e Paolo!
(Quello con felpa verde legata in vita e faccia rincoglionita sono io...)
Grazie a tutti voi!!!

Alla prossima!

6 commenti:

  1. Ufff...non sono più riuscito a passare di lì =(

    RispondiElimina
  2. no problem!
    son sicuro che ci saranno altre occasioni!!

    RispondiElimina
  3. bravi ragazzi...ho apprezzato moltissimo il risultato che avete ottenuto.

    daje!

    RispondiElimina
  4. Grande staff di Metastasi! Un saluto da Jean, l'amico sardo di Campisano!

    RispondiElimina