Pagine

lunedì 20 settembre 2010

A volte ritornano...

Era da un po' di tempo che pensavo che m'avrebbe fatto piacere cimentarmi su dei personaggi vecchi. E con vecchi intendo dire anche di quando ero alle medie o alle elementari.
In questo caso si tratta di una dea della pioggia che se non mi ricordo male si chiamava Lemia; l'avevo ideata per un racconto dai toni fantasy durante il primo anno di liceo. Aveva di particolare il fatto che l'acqua, trattata da lei, appariva come un sottile telo di velluto, che però si disfaceva e rifaceva in continuazione, creando mondi particolari ecc ecc. Si, da piccolo i viaggioni me li facevo eccome...

6 commenti:

  1. il braccio destro ha proprio qualcosa che non mi convince.

    RispondiElimina
  2. il braccio destro?? ma va la, la cosa che convince meno sono le tette PICCOLE!!!!!

    RispondiElimina
  3. to spongia
    anche per me... ma non sono riuscito a capire cosa!! (non è troppo lungo, ho controllato...)
    to andre
    un giorno ci affogherai nelle tette grandi!! w le tette piccole!!

    RispondiElimina
  4. siiiiiii!! vai di personaggi folli !!

    RispondiElimina
  5. tho rompiballe! ripeto quelche ti ho detto a voce! mi piace di brutto!

    RispondiElimina